Collaborazione SISRI – Collegi Universitari di Merito

12/07/2020

La Scuola Internazionale Superiore Ricerca Interdisciplinare (SISRI, sisri.it) offre da oltre quindici anni un percorso di formazione interdisciplinare per giovani laureati, ricercatori e professionisti desiderosi di completare la loro formazione con uno sguardo competente sulle grandi questioni fondamentali della cultura contemporanea.

Dal prossimo anno accademico 2020-21 la SISRI intende aprire anche ai laureandi dei Collegi Universitari di Merito la partecipazione online ai quattro incontri (tutti al sabato) del suo Seminario Permanente (sisri.it/seminario-permanente).

Il prossimo ottobre avrà inizio il Ciclo Triennale “ORIGINS”. I Seminari del 2020-21 (31 ottobre e 5 dicembre 2020, 20 febbraio e 27 marzo 2021) avranno come tema “La domanda sul cosmo”.

La SISRI predisporrà una piattaforma per la partecipazione online dei residenti dei Collegi Universitari di Merito. I Collegi interessati dovranno contattare i.colage@pusc.it (Ivan Colagè, Coordinatore Didattico SISRI) entro il 30 settembre 2020.

La collaborazione è aperta ai Collegi Universitari di Merito, non ai singoli residenti. Potranno partecipare all’iniziativa i collegiali iscritti almeno al secondo anno di laurea triennale. L’adesione a questa collaborazione è gratuita, e non comporta alcun onere verso la SISRI.