30/11/2023

Placement per gli studenti dei Collegi Universitari di Merito

Placement per gli studenti dei Collegi Universitari di Merito: Firmato l’accordo con la Federazione Nazionale dei Cavalieri del Lavoro. Il presidente della CCUM Vincenzo Salvatore ha firmato ieri a Roma in occasione dell’inaugurazione del Collegio Universitario dei Cavalieri del Lavoro "Lamaro Pozzani" un accordo di collaborazione in tema di orientamento al lavoro per favorire l'incontro fra giovani e imprese.- Progettazione ed organizzazione di eventi formativi finalizzati ad attività di orientamento alla cultura d’impresa- promozione di studenti dei Collegi di Merito presso le aziende degli associati per sviluppare progetti innovativi e/o periodi, anche brevi, di stage e tirocini formativiI Collegi svolgono già, con personale dedicato, attività di orientamento al lavoro per gli studenti ospitati.  L’accordo con i Cavalieri del Lavoro rinforza questa attività e offre opportunità sempre maggiori agli studenti dei Collegi di Merito, che dimostrano nella loro formazione eccellenza e multidisciplinarietà.