9/12/2024

Elisa Valeriani eletta membro del Consiglio Direttivo CCUM

Dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione San Carlo, entra nel nuovo Direttivo CCUM.

L'Assemblea CCUM riunita a Roma presso il Collegio don Nicola Mazza questa mattina, ha eletto la prof.ssa Elisa Valeriani nel consiglio direttivo CCUM.

La prof.ssa Valeriani è consigliere di Amministrazione della Fondazione Collegio San Carlo di Modena, Consigliere d'amministrazione presso BPER Banca, Avvocato Cassazionista e Professore Aggregato presso l'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.

Come affermato dalla Presidente Carla Bisleri, siamo sicuri che la sua visione e la sua leadership contribuiranno a rafforzare la nostra missione e a promuovere nuovi obiettivi per il futuro dei Collegi Universitari di Merito.

Benvenuta!