10/9/2023

La CCUM partner nell'orientamento della Sant'Anna di Pisa

Il tuo talento merita un collegio. Perché?

“Perché nei Collegi trovi non solo una residenza universitaria ma anche un team di tutor pronti a nuovi amici e una formazione oltre il corso universitario che ti aiutano a sviluppare i tuoi talenti e a costruire il tuo futuro!”

Questo ha raccontato Angela Sancricca referente per la formazione della CCUM e Direttrice del Collegio della Sapienza della Fondazione Onaosi agli studenti selezionati dal progetto MEMO alla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa lo scorso 6 settembre a Pisa.

ME.MO. è un programma di orientamento che si propone di sostenere studentesse e studenti  di merito provenienti da contesti socio-economici fragili verso una scelta universitaria più consapevole.

Quella del “Collegio” è un' opportunità per tutti, che valorizza studenti motivati e che vogliono impegnarsi nello sviluppo della propria personalità e professionalità” ha detto Sancricca.

Prossimo appuntamento con la Scuola Superiore Sant’Anna il Job Fair 2023 l’11 e il 12 ottobre. Tutte le info qui: https://www.santannapisa.it/it/job-fair-2023