“Perché nei Collegi trovi non solo una residenza universitaria ma anche un team di tutor pronti a nuovi amici e una formazione oltre il corso universitario che ti aiutano a sviluppare i tuoi talenti e a costruire il tuo futuro!”
Questo ha raccontato Angela Sancricca referente per la formazione della CCUM e Direttrice del Collegio della Sapienza della Fondazione Onaosi agli studenti selezionati dal progetto MEMO alla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa lo scorso 6 settembre a Pisa.
ME.MO. è un programma di orientamento che si propone di sostenere studentesse e studenti di merito provenienti da contesti socio-economici fragili verso una scelta universitaria più consapevole.
Quella del “Collegio” è un' opportunità per tutti, che valorizza studenti motivati e che vogliono impegnarsi nello sviluppo della propria personalità e professionalità” ha detto Sancricca.
Prossimo appuntamento con la Scuola Superiore Sant’Anna il Job Fair 2023 l’11 e il 12 ottobre. Tutte le info qui: https://www.santannapisa.it/it/job-fair-2023