Job Skills, gli studenti dei Collegi incontrano PwC

03/05/2022

Tre appuntamenti alla scoperta del mondo delle consulenze.

La Conferenza dei Collegi Universitari di Merito organizza un percorso di tre incontri in collaborazione con PwC Italia per permettere agli studenti di confrontarsi direttamente con la realtà aziendale e sviluppare le caratteristiche fondamentali per approcciarsi al mondo del lavoro.

L'iniziativa, che si svolgerà in forma ibrida, toccherà tre grandi città: Milano il 13 maggio per un approfondimento sul lavoro in team; Roma il 20 maggio per un focus sull'orientamento al cliente, e Palermo il 27 maggio per uno sguardo al ruolo del consulente agile.

Il progetto di orientamento al lavoro è rivolto a 90 tra gli studenti dei Collegi Universitari di Merito, equamente distribuiti tra nord, centro e sud d'Italia, che saranno chiamati a partecipare in presenza ad almeno uno dei tre incontri. L'attività prevede inoltre il riconoscimento di 6 ore formative rendicontabili ai fini ministeriali.

Per iscriversi è necessario compilare la domanda entro venerdì 6 maggio.