Disponibile il bando per candidarsi al Lucchini di Brescia

28/07/2020

Al Collegio Universitario di Merito Luigi Lucchini studenti e studentesse vivono un’esperienza coinvolgente e significativa per il loro futuro, frequentano attività culturali complementari alla formazione universitaria, condividono spazi di vita con giovani che provengono da tutto il mondo.

Chi è interessato a iscriversi all’Università degli Studi di Brescia può risiedere in Collegio, residenza di ultima generazione dotata di stanze singole e doppie, aule studio, biblioteca, cucina, sala fitness, lavanderia e auditorium, un luogo adeguato alle nuove normative dove vivere in totale sicurezza.

Dopo le Selezioni di luglio, che hanno visto l’ammissione di cinque studenti, c’è tempo fino al 14 settembre 2020 per iscriversi al Secondo Bando.

Prerequisiti formali richiesti: voto di Maturità dall’85 in su o, per chi è già studente dell’Università degli Studi di Brescia, media voto di circa 27/30.

Prerequisiti personali: curiosità, voglia di imparare e di crescere.

Su www.collegiounibs.it/ammission... sono elencati i requisiti e le modalità di accesso alle Borse di Studio personalizzate.

Vi aspettiamo!