Collegio Villa Nazareth, a bando 14 borse di studio

29/07/2020

È online il bando di concorso per l’anno accademico 2020-2021 del Collegio universitario di merito “Villa Nazareth” con sede a Roma e gestito dalla Fondazione Comunità Domenico Tardini Onlus. A bando 14 borse di studio per l’ammissione a titolo gratuito nella residenza maschile e nella residenza femminile per studenti e studentesse, italiani e stranieri, che intendono iscriversi presso Università statali e non statali di Roma, legalmente riconosciute dal MUR.

La Fondazione riserva un posto fra quelli messi a concorso per studenti che sceglieranno di iscriversi al corso di laurea in Infermieristica presso una delle Università romane, grazie alla borsa di studio stanziata dall’Opi Roma. Il termine di presentazione delle domande di preiscrizione è lunedì 24 agosto 2020. Le prove si terranno venerdì 4 settembre dalle ore 8.30. Per informazioni sul bando scrivete a ammissione@villanazareth.org o visitate la pagina www.villanazareth.org/collegio/ammissione

Nel Collegio è in vigore uno specifico protocollo di regolamentazione delle misure di contrasto e contenimento della diffusione del Covid-19.