Borse di studio per il Master "Training of experts in Student Affairs/Campus Life"

30/03/2022

La Conferenza dei Collegi Universitari di Merito mette a disposizione 2 borse di studio del valore di € 500 ciascuna per i partecipanti al Master Training of experts in Student Affairs/Campus Life, promosso da LUMSA in collaborazione con EucA e NASPA.

Il corso formerà i professionisti delle università e delle residenze universitarie che si occupano delle questioni extra accademiche che vedono protagonisti gli studenti e lo sviluppo delle loro Soft Skills. Il Master di Primo Livello offirà un approccio interdisciplinare e multidisciplinare, forneno un modello formazione professionale in cui gli esperti lavoreranno in team con diversi profili: psicologico, pedagogico, organizzativo e giuridico.

Per partecipare al bando di assegnazione delle borse di studio è necessario:

• essere regolarmente iscritti al Master secondo la procedura prevista da LUMSA
  • compilare l'apposita domanda in via telematica

Il termine per partecipare al bando è martedì 19 aprile 2022 alle 12 (ora italiana).

Una commissione nominata dal Consiglio Direttivo della CCUM valuterà le domande pervenute e assegnerà le borse di studio a suo insindacabile giudizio. Solo gli assegnatari delle borse riceveranno comunicazione in merito.