Ammissioni Collegio Nuovo

16/07/2020

On line con scadenza al 30 agosto 2020 le iscrizioni per il Concorso al Collegio Nuovo – Fondazione Sandra e Enea Mattei di Pavia (20 posti d’Alunna, tutti agevolati economicamente e 4 gratuiti).

Requisiti (per matricole): almeno 80/100 Esame di Stato. Per studentesse già universitarie, sempre iscritte all’Università di Pavia, contano media non inferiore a 27/30 e numero di CFU come specificato nel Bando. È possibile anche usufruire del contributo di residenzialità offerto dal Bando INPS (con scadenza 10 agosto, ore 12)occorre risultare vincitrici sia del concorso del Collegio sia di quello INPS.

Si può inoltre concorrere per la Scuola Universitaria di Studi Superiori IUSS di Pavia, di cui il Collegio è parte istituzionale (44 posti a concorso, di cui 20 gratuiti).

Il colloquio di selezione può essere sostenuto anche on line: inizio prove a partire dal 3 settembre 2020, secondo un calendario pubblicato il 1 settembre, ore 20.